CHI L'HA VISTA???
+2
RICK (KIONE)
MarcoOttico
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Secondo te la scelta piu consona per posizionare un campo rom sarebbe
CHI L'HA VISTA???
ALTA , MORA , CAPELLI MEDIO/LUNGHI LISCI. DI BELL'ASPETTO , 24 ANNI , ATTITUDINI CANTERINE.
AVVISTATA L'ULTIMA VOLTA UN MESETTO FA (SU PER GIU') PRESSO IL CIRCOLO MUSICALE DNARTE ACCOMPAGNATA DA UN LOSCO FIGURO
CON BARBA SFATTA, SIGARETTA SEMPRE ACCESA E FORTE ATTRAZIONE PER IL PIANOFORTE A MURO.
ULTIMA PARTECIPAZIONE AL FORUM RISALENTE ORMAI A GIORNI FA.....
CHIUNQUE ABBIA INFORMAZIONI CI CONTATTI!!!! IL NOME DELLA MS X č SIMONA.
GLI AMICI ATTENDONO IL MOMENTO IN CUI VARCHERA' NUOVAMENTE LA DOPPIA PORTA DEL CLUB PER RIABBRACCIARLA
AVVISTATA L'ULTIMA VOLTA UN MESETTO FA (SU PER GIU') PRESSO IL CIRCOLO MUSICALE DNARTE ACCOMPAGNATA DA UN LOSCO FIGURO
CON BARBA SFATTA, SIGARETTA SEMPRE ACCESA E FORTE ATTRAZIONE PER IL PIANOFORTE A MURO.
ULTIMA PARTECIPAZIONE AL FORUM RISALENTE ORMAI A GIORNI FA.....
CHIUNQUE ABBIA INFORMAZIONI CI CONTATTI!!!! IL NOME DELLA MS X č SIMONA.
GLI AMICI ATTENDONO IL MOMENTO IN CUI VARCHERA' NUOVAMENTE LA DOPPIA PORTA DEL CLUB PER RIABBRACCIARLA
MarcoOttico- Numero di messaggi : 43
Etą : 48
Localitą : Milano
io l'ho vista
io l'ho vista. era nella vasca 38 b dell'acquario di genova.
RICK (KIONE)- Numero di messaggi : 98
Localitą : NEW YORK
grazie..
vi scrivo dalla vasca 38 b dell'acquario di Genova...
grazie x il bell'aspetto...
non sono sparita ma ho un po' di problemi abbastanza seri da risolvere (appena riesco ti tel marchino e ti racconto)...penso di passare fine settimana prox e cmq sicuramente x sentire LE FACCENDE DOMESTICHE....
x quanto riguarda il losco figuro sta bene...ma č piu' attratto da me che dal pianoforte a muro...hihii
un bacione a tutti...la scomparsa.
grazie x il bell'aspetto...
non sono sparita ma ho un po' di problemi abbastanza seri da risolvere (appena riesco ti tel marchino e ti racconto)...penso di passare fine settimana prox e cmq sicuramente x sentire LE FACCENDE DOMESTICHE....
x quanto riguarda il losco figuro sta bene...ma č piu' attratto da me che dal pianoforte a muro...hihii
un bacione a tutti...la scomparsa.
simona- Numero di messaggi : 26
Etą : 40
Localitą : Pievese nel sangue
A PRESTO
CIAO.. A PRESTO.
Bhč č un po' presto per dirlo
Zirgogna Vergogna
RICKK (IONE)- Numero di messaggi : 28
Re: CHI L'HA VISTA???
QUesta sera forse la cometa Simona passerą al locale..... ma solo i piu attenti potranno vederlaaaaa!!!!
Vai SIMO!!!!!!
Lightscribe č un cd particolare che vendono al mediaworld. Bless My Soul Baby!!!!
Vai SIMO!!!!!!
Lightscribe č un cd particolare che vendono al mediaworld. Bless My Soul Baby!!!!
MarcoOttico- Numero di messaggi : 43
Localitą : Milano
NON HAI IDEA
LIGHTSCRIBE NON E' UN OGGETTO.. E' UN'ENTITA' ..
grazie della serata
ciao a tutti (amici)...volevo ringraziarvi della bella serata di ieri...era tanto che non mi facevo una cantatina....
so che i maligni non sentivano affatto la mia mancanza , ma mi sono divertita e volevo dire grazie a chi mi sostiene sempre e, nonostante tutto, mi vuole tanto bene.
so che i maligni non sentivano affatto la mia mancanza , ma mi sono divertita e volevo dire grazie a chi mi sostiene sempre e, nonostante tutto, mi vuole tanto bene.
simona- Numero di messaggi : 26
Etą : 40
Localitą : Pievese nel sangue
ciao simona...
...passa pił spesso simo.. un abbraccio....
Ricky
Ricky
RICK- Numero di messaggi : 22
Etą : 36
Localitą : SudMilano
OBOESUCKING
inutile fare i lecchino.. gli stai sulle p.... piantala.
hai fatto casini fino ad adesso sul forume sul vecchio guestbook.. facci il favore...
hai fatto casini fino ad adesso sul forume sul vecchio guestbook.. facci il favore...
Simona ???
ADESSO CHE SIAMO DI NUOVO ALLEATI DEGLI STATI UNITI D'AMERICA POSSIAMO OSPITARE PIU PORTAEREI IN ITALIA. SIMONA TORNA , LE TUE CHIAPPONE SONO BEN ACCETTE. CHEF TONY
Mosč- Numero di messaggi : 20
Etą : 114
Localitą : mar rosso
Pagina 1 di 1