DNArte Forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN

4 partecipanti

Andare in basso

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN Empty ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN

Messaggio  RICK Mer Apr 23, 2008 5:41 pm

Adesso uso termini che voglio visto che tanto questo forum non è controllato da un cazzo di nessuno.
Stasera vengo li e obbligherò l'admin o marco a cancellare sti rincoglioniti e a chiudere le iscrizioni al forum.
L'ho chiesto tantissime volte, ma molto probabilmente l'admin conosce queste teste di cazzo e non le vuole eliminare.
Ripeto: stasera passo e queste persone devono essere cancellate o cancellerò personalmente tutto il forum.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
R
RICK
RICK

Numero di messaggi : 22
Età : 35
Località : SudMilano
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN Empty diamoci una calmata...

Messaggio  MarcoOttico Mer Apr 23, 2008 6:49 pm

Ehi ehi ehi.... scusa sai Ricky ma adesso sei tu che esageri..... prendersela per delle stupide provocazioni è una cosa, voler fare il dittatore è un'altra... eliminare gli elementi "fastidiosi" ? si può fare, quello si, anche se non vedo con quale reale motivazione. Non è poi stato scritto niente di piu che degli sfottò che a mio parere se fossero stati presi per quello che sono sarebbero già terminati... ma vedo che ti piace dar loro sempre piu soddisfazione.... dai su, dimostrati piu adulto di quei bambocci , dai , te lo dico con la massima stima, so che non sei una persona stupida, anzi, perciò faccio appello al tuo buonsenso per evitare sparate come quella di cui sopra.
Lo sai che siamo in un paese libero? Purtroppo dobbiamo saper tollerare certi individui, che sembrano aumentare a macchia d'olio.... è proprio vero, la mamma dei cretini è sempre incinta....
Chiudere le iscrizioni non è una cosa possibile in una democrazia, in russia negli anni 70 forse..... chiudere il forum poi.... non siamo mica in iran eh!

Dai su su , tranquillo.

E A VOI TESTE DI C***O CHE SCRIVETE BOIATE , BASTA PREGO, C'E' ANCHE CHI SE LA PRENDE (E A VOLTE ANCHE GIUSTAMENTE)..... BASTA!!!!
MarcoOttico
MarcoOttico

Numero di messaggi : 43
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN Empty Re: ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN

Messaggio  Mosè Mer Apr 23, 2008 6:54 pm

MarcoOttico ha scritto:Ehi ehi ehi.... scusa sai Ricky ma adesso sei tu che esageri..... prendersela per delle stupide provocazioni è una cosa, voler fare il dittatore è un'altra... eliminare gli elementi "fastidiosi" ? si può fare, quello si, anche se non vedo con quale reale motivazione. Non è poi stato scritto niente di piu che degli sfottò che a mio parere se fossero stati presi per quello che sono sarebbero già terminati... ma vedo che ti piace dar loro sempre piu soddisfazione.... dai su, dimostrati piu adulto di quei bambocci , dai , te lo dico con la massima stima, so che non sei una persona stupida, anzi, perciò faccio appello al tuo buonsenso per evitare sparate come quella di cui sopra.
Lo sai che siamo in un paese libero? Purtroppo dobbiamo saper tollerare certi individui, che sembrano aumentare a macchia d'olio.... è proprio vero, la mamma dei cretini è sempre incinta....
Chiudere le iscrizioni non è una cosa possibile in una democrazia, in russia negli anni 70 forse..... chiudere il forum poi.... non siamo mica in iran eh!

Dai su su , tranquillo.

E A VOI TESTE DI C***O CHE SCRIVETE BOIATE , BASTA PREGO, C'E' ANCHE CHI SE LA PRENDE (E A VOLTE ANCHE GIUSTAMENTE)..... BASTA!!!!

torna a fare gli occhiali , amico dei pifferai!!!!!! ahahaahhaha piruliii pirulaaaaaaaaaa la canzone del pifferaio magicoooooo con un pocodi zucchero la pillola va giuuuuuuuu e tu suoneraiiii di piuuuuuuu!!!! che cosa?!!

IL PIFFERO OVVIAMENTE!!!!!!!!!! cyclops
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 20
Età : 113
Località : mar rosso
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN Empty EHI EHI EHI

Messaggio  RICKK (IONE) Mer Apr 23, 2008 8:35 pm

NON VEDO NULLA DI STRANO... ADMIN è CON NOI..... WAWAW A WAW A WAW A WA WAW
RICKK (IONE)
RICKK (IONE)

Numero di messaggi : 28
Età : 48
Località : NEW YORK
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN Empty ?

Messaggio  RICK Gio Apr 24, 2008 4:06 am

NON CI SONO MOTIVAZIONI?
la sua foto non la vedi?...boh.. va beh.. ora ci penso io.
RICK
RICK

Numero di messaggi : 22
Età : 35
Località : SudMilano
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN Empty Re: ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN

Messaggio  MarcoOttico Gio Apr 24, 2008 9:36 am

RICK ha scritto:NON CI SONO MOTIVAZIONI?
la sua foto non la vedi?...boh.. va beh.. ora ci penso io.

Dai su su , il problema è che se tu te la prendi così , questi qui avranno sempre soddisfazione!!! Prova ad ignorarli e semmai scrivere di altro sul forum dai! è inutile che te la prendi non ha senso no?

Ieri sera ti ho visto a fasi alterne ma te lo volevo dire , nn prendertela ma nn puoi far bannare o chiudere il forum..... non è possibile non te ne rendi conto?

Dai........
MarcoOttico
MarcoOttico

Numero di messaggi : 43
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN Empty DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI - BANNIAMO IL PIFFERAIO!!!!

Messaggio  Mosè Gio Apr 24, 2008 9:41 am

MA VAI A CIUCCIARE BENE BENE IL PIFFERO MARCOOTTICOOOOO!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH ANZI, VEDI DI ANDARCI!!!!! AHAHAHAHAHAAHAH

A PROPOSITO FORSE QUI SI PARLA DEL PIFFERAIO......

https://www.youtube.com/watch?v=2HQYwOw1Bv8&feature=related

GUARDATE AL MINUTO 3,00 CIRCAAAAAAAAA BLU BLU BLU BRIOBLUUUUUUUUUUUUUUUU

FALLOPPIO.
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 20
Età : 113
Località : mar rosso
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN Empty Re: ESIGO IMPEGNO DA PARTE DELL'ADMIN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.