DNArte Forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INSULTI E ALTRO

+2
RICK (KIONE)
RICK
6 partecipanti

Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty INSULTI E ALTRO

Messaggio  RICK Mar Apr 01, 2008 1:14 am

avendo ricevuto minCCE DA QUESTO LIGHTSCRIBE, CHE PROBABILMENTE MI HA COPIATO L'INDIRIZZO IP, chiedo di bannarlo subito,per evitare complicanze.
R
RICK
RICK

Numero di messaggi : 22
Età : 35
Località : SudMilano
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty Tyler Durden

Messaggio  RICK (KIONE) Mar Apr 01, 2008 10:04 am

Solo alla fine, lo spettatore capirà che si tratta di una storia molto complessa, difficile da immaginare e da accettare.
RICK (KIONE)
RICK (KIONE)

Numero di messaggi : 98
Età : 48
Località : NEW YORK
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty INSULTI E ALTRO

Messaggio  RICK (KIONE) Mar Apr 01, 2008 10:07 am

avendo ricevuto minCCE DA QUESTO RICKYSUCKS, CHE PROBABILMENTE MI HA COPIATO L'INDIRIZZO IP, chiedo di bannarlo subito,per evitare complicanze.
L
RICK (KIONE)
RICK (KIONE)

Numero di messaggi : 98
Età : 48
Località : NEW YORK
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty Re: INSULTI E ALTRO

Messaggio  marcodentista Mar Apr 01, 2008 12:16 pm

QUESTO LIGHT E' UN INFAME !

5 GIORNI FA HO INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO A QUESTO LIGHT INFAME SCRIVENDO CHE AVEVO SCOPERTO CHI FOSSE E CHE FINO ADESSO SECONDO ME NON AVEVA MAI SCRITTO COSE OFFENSIVE E CHE QUINDI IN POCHE PAROLE SIMONA ESAGERAVA PERCHE' SE LA PRENDEVA TROPPO.

SAPETE COSA HA FATTO L'INFAME?! HA PENSATO BENE DI GIRARE A SIMONA IL MIO MESSAGGIO PRIVATO DICENDO CHE LEI SECONDO ME SE LA PRENDEVA PER OGNI MINIMA CAZZATA.
SIMONA GIUSTAMENTE MI HA SCRITTO PER CAPIRE COME MAI AVESSI DETTO QUESTO SU DI LEI...
BEH CARO LIGHT INFAME SE VUOI METTERE ZIZZAGNE TRA DI NOI TI CONSIGLIO DI CAMBIARE AREA PERCHE' DOPO QUSTA INFAMATA SE SCOPRO CHI SEI TI BUTTO NEL NAVIGLIO VESTITO! Very Happy
marcodentista
marcodentista

Numero di messaggi : 19
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty Re: INSULTI E ALTRO

Messaggio  simona Mar Apr 01, 2008 12:45 pm

marcodentista ha scritto:QUESTO LIGHT E' UN INFAME !

5 GIORNI FA HO INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO A QUESTO LIGHT INFAME SCRIVENDO CHE AVEVO SCOPERTO CHI FOSSE E CHE FINO ADESSO SECONDO ME NON AVEVA MAI SCRITTO COSE OFFENSIVE E CHE QUINDI IN POCHE PAROLE SIMONA ESAGERAVA PERCHE' SE LA PRENDEVA TROPPO.

SAPETE COSA HA FATTO L'INFAME?! HA PENSATO BENE DI GIRARE A SIMONA IL MIO MESSAGGIO PRIVATO DICENDO CHE LEI SECONDO ME SE LA PRENDEVA PER OGNI MINIMA CAZZATA.
SIMONA GIUSTAMENTE MI HA SCRITTO PER CAPIRE COME MAI AVESSI DETTO QUESTO SU DI LEI...
BEH CARO LIGHT INFAME SE VUOI METTERE ZIZZAGNE TRA DI NOI TI CONSIGLIO DI CAMBIARE AREA PERCHE' DOPO QUSTA INFAMATA SE SCOPRO CHI SEI TI BUTTO NEL NAVIGLIO VESTITO! Very Happy

a me sto lightscribe, chiunque sia, mi ha rotto le scatole...
non mi diverte affatto il suo gioco...non so a voi...cmq alla fine decide admin chi bannare e chi no...quindi l'unica cosa che posso fare è evitare di leggere le caxxxxte che scrive l'imbecille!!!
Ciao a tutti.

simona

Numero di messaggi : 26
Età : 40
Località : Pievese nel sangue
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty Re: INSULTI E ALTRO

Messaggio  MarcoOttico Mar Apr 01, 2008 1:23 pm

Dai ragazzi, mollate un po il colpo anche voi.... il divertimento preferito di chi scrive in modo irriverente e provocatorio sta proprio nel vedere reazioni come quelle di Simona all'inizio, che subito ha risposto con tono un po acidino quando bisognerebbe rispondere con la stessa moneta, o con l'indifferenza. Finchè ci sarà gente che risponde inkazzata il divertimento per il giocherellone sarà sempre alto .
MarcoOttico
MarcoOttico

Numero di messaggi : 43
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty Re: INSULTI E ALTRO

Messaggio  simona Mar Apr 01, 2008 3:29 pm

MarcoOttico ha scritto:Dai ragazzi, mollate un po il colpo anche voi.... il divertimento preferito di chi scrive in modo irriverente e provocatorio sta proprio nel vedere reazioni come quelle di Simona all'inizio, che subito ha risposto con tono un po acidino quando bisognerebbe rispondere con la stessa moneta, o con l'indifferenza. Finchè ci sarà gente che risponde inkazzata il divertimento per il giocherellone sarà sempre alto .

va bene allora si diverta pure da solo.
Non scrivo piu' neanche qui, perchè francamente mi da davvero molto fastidio.
Ciao.

simona

Numero di messaggi : 26
Età : 40
Località : Pievese nel sangue
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty noooooo

Messaggio  RICK (KIONE) Mer Apr 02, 2008 9:39 am

dobbiamo andare all'acquario domenica... perchè fai così...simo...
RICK (KIONE)
RICK (KIONE)

Numero di messaggi : 98
Età : 48
Località : NEW YORK
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty NON SI VA PIU?

Messaggio  RICKK (IONE) Mer Apr 02, 2008 9:03 pm

avevo già comprato i patelli...
RICKK (IONE)
RICKK (IONE)

Numero di messaggi : 28
Età : 48
Località : NEW YORK
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

INSULTI E ALTRO Empty Re: INSULTI E ALTRO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.